venerdì 12 febbraio 2016

Risultati Gennaio 2016

Il mese di Gennaio è volato via senza intoppi.

Nessun problema alle gambe e ho trovato una possibile soluzione ai miei problemi di stomaco nei lunghi.

Metodo:
Alleggerire la dieta nei due giorni precedenti il lungo e soprattutto evitare cibi pesanti la cena prima della prestazione agonistica (evitando assolutamente cibi come la pizza che tendono a gonfiare).
Da valutare la quantità di integratori da assumere durante la corsa.
Nei 30 km ho assunto 2 compresse Enervit e un Carbo Sprint, ma già al 25° km sono rimasto a corto di energia e ho fatto gli ultimi 5 km più con la testa che con le gambe.



In Febbraio mi aspetta la simulazione di Gara di 35 km

Manca un mese alla Maratona, l'attesa comincia a farsi sentire.

Dati di Gennaio:

Distanza: 227.8 KM

Ritmo medio: 4.59 min/km

Numero Corse: 14

Calorie bruciate: 18044

Dislivello: 707.6 m

Ore: 18:55:34

Nessun commento:

Posta un commento