martedì 24 novembre 2015

RUNKEEPER GLOBAL 5K - 6 Dicembre 2015


Il 6 Dicembre Runkeeper ha organizzato il RUNKEEPER GLOBAL 5K, evento che unirà tutti gli utenti della nota community in una sfida: Percorrere 5 km il più velocemente possibile.

Nella testa degli autori questo evento dovrebbe ricordare ai singoli utenti di far parte di una grande comunità.

"Sappiamo che la comunità di Runkeeper si sviluppa attraverso centinaia di paesi in tutto il mondo, ma a volte come singolo corridore può essere difficile ricordare quanto grande e impressionante sia questa comunità. Volevamo rimediare incoraggiandovi ad uscire, da San Francisco a Stoccolma, ad uscire e percorrere 5 km tutti lo stesso giorno!" 

Una volta iscritti si riceverà via email un pettorale digitale da stampare che sarà possibile indossare il giorno della marcia.

"Far parte del nostro più grande evento dell'anno! Stiamo organizzando il nostro primo 5 km mondiale e vogliamo che tu ne faccia parte. Migliaia di corridori da paesi di tutto il mondo si uniranno per lo stesso evento lo stesso giorno!"


"Il Runkeeper Global 5k è una gara che può essere svolta ovunque e a qualsiasi ritmo, non importa che sia un parco locale, una palestra, o un quartiere. Basta essere sicuri di tenere traccia di un 5km (3,1 miglia) correndo o camminando il 6 dicembre. Esci con i tuoi amici o la tua famiglia e fai di questa 5k Global il nostro più grande evento dell'anno!"

PREMI

I 25 partecipanti più veloci riceveranno un anno di abbonamento a Runkeeper Go

Nessun commento:

Posta un commento